Sarda affumicati

Le nostre varietà di pesce, provenienti dalle acque incontaminate dei mari sardi, del nord Europa e da allevamenti selezionati, vengono lavorate secondo i dettami della tradizione, utilizzando per l’affumicamento  arbusti ed essenze della macchia mediterranea.


Salmone Affumicato
SALMONE AFFUMICATO
Salmone selvaggio pescato nelle acque dei mari del Nord, viene lavorato in modo da mantenerne intatti il caratteristico sapore e la morbidezza delle carni. L’affumicatura, secondo tradizione, avviene al fuoco di legni mediterranei.

COME GUSTARLO

Affettato e marinato in succo di limone, arancia, olio e una spruzzata di pepe, con l’aggiunta di carciofi tagliati a fettine sottili e qualche scaglia di grana, è un antipasto originale e di sicuro gradimento.
Tritato finemente, rosolato in qualche cucchiaio d’olio, bagnato con un po’ di whisky e legato con panna liquida è il condimento raffinato di uno squisito risotto.

INGREDIENTI

Salmone, sale, fumo, aromi naturali mediterranei.
Prodotto confezionato sottovuoto senza coloranti né conservanti aggiunti.

CONSERVAZIONE

Conservare in frigorifero
a una temperatura da
0 a 3 °C.

Sarda Affumicati s.r.l.- Loc. Sa Colombera- 09010 Buggerru (CI) P.I. 01853450920