Categoria: Sarda Affumicati

insalata-di-mare.png

Insalata di mare

(Cod. 160)

Insalata di mare

La selezione accurata delle materie prime, la loro cottura a vapore con tempi e con tecniche diverse, consentono di ottenere un prodotto di grande qualità. La marinatura leggera non annulla profumi e l’originaria qualità delle materie prime.

Come gustarla

Far scolare l’olio di governo (olio di girasole) e condire con olio extravergine di oliva che ne esalterà gli aromi naturali.

Ingredienti

Polpo, totani, gamberi, cozze, calamari, olio di semi di girasole, sale, aceto, anti ossidanti (acido lattico e acido ascorbico).

Conservazione

Conservare in frigorifero a una temperatura da 0 a 3 °C.

Allegati

Potrebbero piacerti

Tenerezze-di-pesce-spada.png
Pescato in acque limpide, il polpo, dopo la cottura a vapore, viene finemente tagliato e insaccato. L'utilizzo di termotemperature nella lavorazione ne consente la durata senza l'utilizo dei conservanti.
Come gustarle Tagliate sottilmente e condite con aglio, olio, limone o aceto, sono un ottimo antipasto. Il gusto viene esaltato dall’unione con l’insalata di rucola e radicchio trevigiano. Ingredienti Polpo, sale. Prodotto confezionato senza colorant...
Tonno-mosciame.png
Il mosciame si ottiene dal filetto di tonno che viene salato ed essicato con ventilazione naturale. Ricco di proteine, ha un sapore intenso e caratteristico.
Come gustarla Al naturale, con pomodorini freschi, olio extravergine d'oliva e succo di limone. In insalata, con tocchetti di melanzane crude senza buccia, peperoni arrostiti a filetti e pomodori freschi, il tutto condito con olio extravergine d'oliva, aceto, succo di limone e un po' di pasta d'acc...
tonno-olio1.png
Ottenuti da piccoli tonni pescati in acque incontaminate, i nostri filetti, dalla morbida carne compatta,  vengono fatti maturare in acqua, sale e aromi naturali per 6/8 mesi prima di essere conservati in puro olio d'oliva.
Come gustarla Da solo o unito ad un misto di verdure fresche in insalata, oppure con la classica aggiunta di fagioli cannelli o cipolle tagliate sottili. Ingredienti Tonno, olio d'oliva composto da oli di oliva raffinati e oli di oliva vergini, sale. Conservazione Conservare a temperatura ambie...