Categoria: Sarda Affumicati

Combinati-vegetali.png

Combinati vegetali

(Cod. 115)

Combinati vegetali

Dai nostri pesci affumicati al fuoco dei legni mediterranei e dalle verdure coltivate con metodi antichi nei terreni che contornano la nostra azienda, abbiamo creato prodotti unici, equilibrati connubi di sapori che sanno conquistare anche i palati più esigenti.

Come gustarli

Come antipasti o raffinati contorni per secondi di carni e pesci  arrosto o alla brace.

Pesce affumicato e bottarga nel carciofino

Ingredienti

Carciofini, olio di semi di girasole, pesce spada, tonno e cernia affumicati, bottarga di muggine, ortaggi misti freschi, sale, aromi naturali.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.

Pesce affumicato in ciliegine di peperone

Ingredienti

Peperoncini ciliegie, olio di semi di girasole, pesce spada e tonno affumicati, bottarga di tonno, ortaggi misti freschi, sale e aromi naturali.

Conservazione

Conservare a temperatua ambiente.

Pesce affumicato nel pomodoro

Ingredienti

Pomodori, olio di semi di girasole, pesce spada e storione affumicati, ortaggi misti freschi, sale e aromi naturali.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.

Pesce affumicato in involtini di melanzane

Ingredienti

Melanzane, olio di semi di girasole, pesce spada e cernia affumicati, ortaggi misti freschi, sale, aromi naturali, acido citrico e lattico.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.

Allegati

Potrebbero piacerti

Trota.png
Provveniente da allevamenti del Nord Italia, viene accuratamente selezionata, quindi salata, essicata e affumicata al fuoco di pioppo, quercia, corbezzolo e ginepro.
Come gustarla In insalata, tagliata a pezzetti insieme a mais e spicchi di uova sode, condita con olio, sale, pepe, semi di finicchio e qualche ricciolo di maionese. Aggiunta a tocchetti ad un risotto di asparagi, a fine cottura, con una spoverata di pepe macinato fresco, conferisce al piatto un gu...
Bottarga.png
Uova di tonno pescate in acque limpide, vengono salate ed essiccate ancora freschissime con ventilazione natulare. Ricche di prioteine, dal sapore intenso e caratteristico, i Fenici e i Punici le consumavano nei loro lunghi viaggi per mare.
Come gustarla E' impareggiabile tagliata sottilemte con una sola aggiunta di olio extravergine d'oliva e pomodorini sardi. A fettine, lasciata ammorbidire in olio extravergine d'oliva insieme a prezzemolo tritato e pepe, è il condimento dei rinomati spaghetti alla carlofortina. Ingredienti ...
tamburelli di tonno rosso.jpg
Si distingue dal prodotto contenuto nelle confezioni più piccole (360 gr) solo per la dimensione del trancio. La compattezza ed il gusto ne fanno una eccellenza riconosciuta della ristorazione di tutto il mondo
Come gustarla Da solo o unito ad un misto di verdure fresche in insalata, oppure con l'aggiunta di fagioli o cipolle. Ingredienti Tonno (Thunnus Thynnus), olio d'oliva composto da oli raffinati e oli di oliva vergini, sale. Conservazione Conservare a temperatura ambiente....