Categoria: Sarda Affumicati

Combinati-vegetali.png

Combinati vegetali

(Cod. 115)

Combinati vegetali

Dai nostri pesci affumicati al fuoco dei legni mediterranei e dalle verdure coltivate con metodi antichi nei terreni che contornano la nostra azienda, abbiamo creato prodotti unici, equilibrati connubi di sapori che sanno conquistare anche i palati più esigenti.

Come gustarli

Come antipasti o raffinati contorni per secondi di carni e pesci  arrosto o alla brace.

Pesce affumicato e bottarga nel carciofino

Ingredienti

Carciofini, olio di semi di girasole, pesce spada, tonno e cernia affumicati, bottarga di muggine, ortaggi misti freschi, sale, aromi naturali.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.

Pesce affumicato in ciliegine di peperone

Ingredienti

Peperoncini ciliegie, olio di semi di girasole, pesce spada e tonno affumicati, bottarga di tonno, ortaggi misti freschi, sale e aromi naturali.

Conservazione

Conservare a temperatua ambiente.

Pesce affumicato nel pomodoro

Ingredienti

Pomodori, olio di semi di girasole, pesce spada e storione affumicati, ortaggi misti freschi, sale e aromi naturali.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.

Pesce affumicato in involtini di melanzane

Ingredienti

Melanzane, olio di semi di girasole, pesce spada e cernia affumicati, ortaggi misti freschi, sale, aromi naturali, acido citrico e lattico.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.

Allegati

Potrebbero piacerti

Coda-di-Pescatrice-Affumicata.png
Pescata in acque di Sardegna, ha una carne morbidissima e molto gustosa. L'affumicatura avviene secondo l'antica tradizione, al fuoco di legni tipici della macchia mediterranea.
Come gustarla Tagliata sottilmente e condita con fettine di funghi champignon, prezzemolo tritato, olio, limone, è un ottimo antipasto. A tocchetti, fatta soffriggere con olio e peperoncino, una spruzzata di vino bianco, pomodorini ciliegini e un pizzico di timo, è il condimento ideal...
Bottarga.png
Il "caviale Sardo" è frutto della lavorazione di uova di muggine salate ed essiccate con ventilazione naturale. Il suo sapore caratteristico e delicato era già noto e apprezzato nell'antichità.
Come gustarla Tagliata a fettine con una sola aggiunta di olio extravergine d'oliva oppure accompagnata da qualche ciuffo di rucola o sottili spicchi di carciofo. Grattuggiata e spolverata abbondantemente su un piatto di spaghetti al dente, conditi con olio extravergine d'oliva, passato in padella ...
insalata-di-mare.png
La selezione accurata delle materie prime, la loro cottura a vapore con tempi e con tecniche diverse, consentono di ottenere un prodotto di grande qualità. La marinatura leggera non annulla profumi e l’originaria qualità delle materie prime....
Come gustarla Far scolare l’olio di governo (olio di girasole) e condire con olio extravergine di oliva che ne esalterà gli aromi naturali. Ingredienti Polpo, totani, gamberi, cozze, calamari, olio di semi di girasole, sale, aceto, anti ossidanti (acido ...